Una band AfroNapoletana al Carnevale di Calabar (la più grande street parade dell’Africa)

https://www.meridonare.it/progetto/nafrythm-al-festival-di-calabar

Carissimi amici e sostenitori, questo è il link del nostro crowdfounding che ci permetterà di coprire parte delle spese di viaggio per portare la nostra band a Calabar (Nigeria). Ogni anno nel periodo di dicembre si svolge qui il più grande festival di strada dell’Africa. Il Carnevale di Calabar, secondo per affluenza e splendore solo a quello di Rio De Janeiro in Brasile. Molti sono i gruppi che vengono da tutto il mondo a partecipare a questo evento, che quest’anno prevede due milioni di visitatori.

La band è stata invitata ufficialmente a partecipare e siamo felicissimi di portare le nostre canzoni in questo luogo bellissimo ed ospitale. Il vostro contributo ci permetterà di arrivare fino a Lagos, da li saremo accolti dall’organizzazione del festival che ci procurerà il pernottamento e il vitto ed alloggio in una struttura dedicata agli ospiti internazionali del Carnevale.

Partecipando sosteniamo un ponte permanente tra Napoli e Calabar con scambi culturali ed artistici e lavoriamo per cambiare la percezione dell’Africa e ricordare le enormi ricchezze naturali ed umane di questo continente. Contattaci per ogni info e per partecipare alla raccolta fondi. Grazie con Amore.

 

 

.